Maria De Filippi, C'è posta per te arriva a Marcon. Mamma Sandra, non vedente, cerca il figlio Loris: «Ti prego perdonami»

Domenica 10 Marzo 2024 di Redazione web
Maria De Filippi, C'è posta per te arriva a Marcon. Mamma Sandra, non vedente, cerca il figlio Loris: «Ti prego perdonami»

MARCONC'è posta per te arriva a Marcon. Mamma Sandra, non vedente, cerca il figlio Loris: «Ti prego perdonami». Ieri sera, nel corso del programma di Canale 5, la storia di mamma Sandra che ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con il figlio Loris e la nuora Carolina, residenti a Marcon.

La storia

La vita di Sandra è stata piuttosto dura, tre figli con tre uomini diversi.

L'ultimo compagno l'avrebbe maltrattata per 12 anni e la donna si sarebbe rifugiata nell'alcol. Una volta uscita dal tunnel e rimasta sola, è Loris, l'ultimogenito, a occuparsi di lei. Anche quando va a vivere con la compagna Carolina, Loris continua a gestire la pensione della mamma, trecento euro al mese, dandole un tot a settimana per evitare che ricada in brutti vizi. Fino a quando la secondogenita Micaela si trasferisce a casa di Sandra e la situazione cambia.

Mamma Sandra vorrebbe acquistare una nuova camera da letto, Loris le nega i soldi della pensione ma si offre di accompagnarla a comprare letto e armadio. L'anziana s'infuria, con la figlia va in banca e sposta la gestione della sua pensione da Loris a Micaela. A quel punto il figlio rompe i rapporti. «Mi ha detto che per lui ero morta, non sarebbe venuto nemmeno al mio funerale».

Sandra, dunque, va  a C'è posta per te con Micaela per chiarire con il figlio Loris e la nuora Carolina. «Vi prego perdonatemi, voglio bene a tutti e due», dice l'anziana in lacrime. Replica il figlio: «Abbiamo fatto molta fatica per farle avere quel poco di pensione, lei non vede quasi nulla. Non potevo lasciarle la carta di credito perché avrebbe speso male i soldi, non potevo permetterlo». E sulla sorella aggiunge: «Lei non si è interessata delle visite, ho fatto tutto io. Poi Micaela non mi ha avvertito la mattina della banca, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’amore per mia mamma è messo da parte, ma pronto per essere riaperto un giorno».

Parte poi un botta e risposta tra Micaela e Loris, è Maria De Filippi a placare gli animi: «Sembra che parlando di Sandra parliate di un ingombro, cerchiamo di non farla sentire così in questa sede discutendo di bollette». Alla fine, Loris e Carolina decidono di aprire la busta, pace è fatta.

Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 12:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci