Mamma di 33 anni folgorata da un tumore
in pochi mesi: addio a Sandra

Sabato 28 Settembre 2013 di Maurizio Marcon
Sandra Pravisano
ANNONE VENETO (VE) - Un male inesorabile si porta via in pochi mesi una mamma di 33 anni. Sandra Pravisano in Crosariol lascia Lara, una bimba di 8 anni. Una tragedia per la famiglia e per tutta la comunit annonese che le stata sempre vicino. Da quando, a gennaio, stato scoperto il male la giovane mamma non ha mai voluto lasciare i suoi affetti, la famiglia, amiche e amici. Sotto cura chemio terapica dell'ospedale di Treviso ha voluto farsi assistere in casa, ma non c'era solo la mamma Lidia c'è stata una vera corsa di solidarietà.



«Sandra era una ragazza solare - dice la mamma Lidia - fino agli ultimi giorni ha cercato di essere positiva e scherzare. Devo ringraziare con tutto il cuore il servizio medico e infermieristico domiciliare. Gente che non viene solo per mettere la flebo, ma che parla ed ha sempre la parole giuste per aiutarti nel morale. Se Sandra è morta serenamente lo deve anche a questo. Consiglierei anche ad altri, qualora malauguratamente fossero colpiti dal male, di seguire questo tipo di assistenza domiciliare che ha innescato una vera gara di solidarietà tra amiche conoscenti».



«Una ragazza solare morta da vera cristiana - aggiunge suor Alberta -, sabato ha fatto la Comunione e ieri ha ricevuto gli oli santi». Sandra Pravisano, oltre alla figlia Lara e alla mamma Lidia, lascia il marito Antonio, papà Paolo e il fratello Ivan. I funerali si sono svolti oggi, alle 15.30, nella vecchia parrocchiale di San Vitale.
Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 08:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci