Sabina miss Vanilla nella notte rosa:
un giorno sarà chirurgo, intanto sfila

Martedì 18 Agosto 2015 di Michelangelo Cecchetto
Sabina miss Vanilla nella notte rosa: un giorno sarà chirurgo, intanto sfila

JESOLO - E' proprio l'anno della vicentina Sabina Lupu. Alla sua raccolta di fasce aggiunge ora quella di Miss Vanilla, vinta alcuni giorni fa nella nota discoteca di Jesolo dove si è svolto il concorso all'interno dell'evento la Notte Rosa, alla presenza di prestigiosi ospiti come Amedeo da Tempation Island e Valentina Vignali, giocatrice di basket e modella.

In occasione dei dieci anni di Vanilla è stata eletta la reginetta del locale, con ragazze giunte da tutto il Veneto. La vittoria a Sabina, studentessa di Vicenza che sogna di diventare un medico chirurgo.

Seconda classificata con il titolo ‘Rubino’ Camilla Vianello, studentessa di Mestre. A completare il podio con il titolo ‘Smeraldo’ Alessandra Miotti, ballerina professionista di Mogliano Veneto (Treviso) che sogna di diventare un’artista completa. A seguire: Miss ‘Topazio’ Jessica Dal Bo, studentessa di Mestrino, che sogna di diventare una personal trainer, Miss ‘Zaffiro’ Martina Caregnato, studentessa di Curtarolo con il sogno di diventare un avvocato, Miss 'Zircone’ Karen Bonato, studentessa di Ponte di Piave, con il sogno di fare la fotomodella e Miss 'Acquamarina’ Patrizia Crosato, studentessa di San Cipriano di Roncade, con il sogno di diventare una investigatrice privata.

Organizzazione di Mauro Casarin, presentatore Alex Bovo e foto di Mattia Borgato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci