Schianto sulla Jesolana: sbanda con il furgone e si rovescia nel fosso

Giovedì 24 Agosto 2023 di Marco Corazza
Il furgone rovesciato sulla Jesolana

SAN STINO DI LIVENZA (VENEZIA) - Sbanda sulla Jesolana e con il furgone si rovescia in mezzo al fosso: la strada è bloccata.

Nuovo schianto sulla strada metropolitana 42 "Jesolana". È successo poco dopo le 19 di oggi, giovedì 24 agosto, in prossimità di La Salute di Livenza nel territorio comunale di San Stino.

Il conducente di un furgone, un 52enne, stava percorrendo la Jesolana nel tratto che da Ponte Marango porta al "bivio cantina". Dopo aver attraversato le stalle di La Salute improvvisamente ha perso il controllo del furgone sbandando verso destra e il veicolo si è rovesciato nel fosso. Immediata la richiesta d'aiuto da parte di alcuni conducenti che stavano arrivando. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco assieme ai sanitari del Punto di primo intervento di Caorle e ai carabinieri. Il conducente del mezzo è stato quindi estratto dall'abitacolo e trasferito in ospedale a Portogruaro. Inevitabile le conseguenze per la viabilità con lunghe code lungo la jesolana. Solo dopo la rimozione con il soccorso Vaccaro la strada è stata liberata.

 

Ultimo aggiornamento: 20:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci