Dai fornelli al poligono di tiro, lo chef Angiolin campione regionale di fossa olimpica (3. cat.)

Lunedì 21 Febbraio 2022 di Redazione Web
Lo chef Angiolin (l centro con la maglia blu) campione regionale di fossa olimpica

CAPOSILE (Venezia) - Gara di campionato invernale di tiro a volo per il titolo di campione regionale di fossa olimpica. La prima prova si è disputata al tiro a volo "G. Rosatti" di Ponso (Padova) nei giorni 14, 15 e e16 gennaio scorsi, la seconda prova al TAV di Santa Lucia di Piave nella omonima località veneziana il 21, 22 e 23 gennaio e la terza prova a Zevio, provincia di Verona il 4, 5 e 6 febbraio. La finale ieri al Tiro a Volo Vecio Piave di Caposile (San Donà). 

Fra le donne (cat. Ladies) ha prevalso nella tappa di ieri Luciana Bottaro di Piove di Sacco (Padova) mentre nel regionale si è imposta Chiara Fabris.

Per la prima e seconda categoria ha vinto invece il vicentino Michael Caregnato di Rosà su un lotto di  24 tiratori in gara.

Il titolo regionale della Terza categoria è andato invece a Cristian Angiolin (foto) di Cavallino-Treporti, tiratore per passione, ma noto chef della Locanda Cipriani.  Gareggia per la società  di Santa Lucia di Piave. Nella sua categoria gareggiavano 31 tiratori.

Per lui la finale del Campionato Italiano invernale per la terza categoria si disputerà a Conselice nella omonima località in provincia di Ravenna, dove confluiranno i tiratori qualificati in tutte le regioni d’Italia il 27 marzo prossimo.

Soddisfatto per la riuscita della manifestazione il delegato regionale veneto della Federazione (Fitav), il veronese Adriano Lonardi.

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 10:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci