A4, carambola tra quattro auto:
scontro violento, morta una donna

A4, carambola tra quattro auto:
urto violento, morta donna

di Marco Corazza

MEOLO - La carambola tra auto sulla A4, un morto e diversi feriti. I soccorritori stanno intervenendo sull'autostrada A4 tra gli svincoli di Meolo-Roncade e Noventa-San Donà, in direzione Trieste. Lo scontro è accaduto verso le 19.10 tra 4 autovetture.

Nello schianto un'auto si è rovesciata finendo con le ruote all'aria. Un botto impressionante che ha bloccato la viabilità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con 4 mezzi e più ambulanze del Suem. Purtroppo per una donna di 45 anni, D.L. di Meolo  non c'è stato niente da fare. Altri tre passeggeri sono invece rimasti feriti. I sanitari stanno soccorrendo gli incidentati per capire le loro condizioni e decidere in quale ospedale portarli. Inevitabili i disagi per il traffico. Sul luogo dello schianto sono arrivati anche gli agenti della Polizia autostradale di San Donà che dovrà accertare cause e responsabilità oltre a dare un nome alla vittima.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 9 Febbraio 2019, 20:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
A4, carambola tra quattro auto:
scontro violento, morta una donna
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2019-02-11 08:23:39
E che dire di chi "viaggia" anche con gli pneumatici usurati o datati? Poi C'è chi "guida la macchina" ma...non ha idea di cosa abbia "tra le mani"..e non mi riferisco al volante...Poi vabbè, ci sono gli automobilisti "della domenica" e "i diversamente giovani col cappello" che farebbero bene a...
2019-02-11 00:12:32
Altro motivo per continuare ad ignorare quel pezzo di autostrada,preferisco usare la SR53 Postumia.
2019-02-10 14:29:06
Occupare la corsia piu' a destra; usare gli specchietti per non tagliare la strada nei cambi di corsia o nei sorpassi. Le frecce e la distanza di sicurezza non sono "optional". Quando sorpassi fallo nel minor tempo possibile, i cavalli che ti hanno messo sotto al cofano servono a quello. Tom tom, smartphone e simili lasciali a casa.
2019-02-09 21:25:42
La legge della fisica e' immutabile ed eterna. Provare per credere.
2019-02-09 21:20:14
C'è d'aver paura a viaggiare in autostrada :- automobilisti, ma purtroppo anche camionisti, che ignorano completamente la distanza di sicurezza, con un susseguirsi di sorpassi prepotenti e velocità sempre qualcosa sopra la consentita. Incidente ? Nulla da meravigliarsi se si corre senza rispetto per il prossimo e sempre al limite se non fuori la legalità.- Il dispiacere è per chi viene coinvolto a causa di altri che infrangono il CdS .-