Stalker 2.0 perseguita l'amica: finisce
in manette e con il "divieto di dimora"

Lunedì 20 Gennaio 2014
Stalker 2.0 perseguita l'amica: finisce in manette e con il "divieto di dimora"
MIRANO - Una miranese di 41 anni perseguitata da un 34enne, residente a Brescia e di origini campane, che è stato arrestato a Mirano dai carabinieri per persecuzione nei confronti di una donna. La vittima, una 41enne commerciante miranese, ieri sera, ha allertato l'Arma dopo aver visto sotto la sua abitazione il 34enne muratore che aveva denunciato, per la prima volta, lo scorso dicembre in seguito ai messaggi e alle chiamate continue, ad appostamenti e colloqui il più delle volte con toni minacciosi ed offensivi. I militari, svolti gli accertamenti, l'avevano denunciato per atti persecutori.



Questo però non è bastato a fermare il 34enne che avrebbe continuato la condotta persecutoria - dimostrata dalla donna che ha fornito tutti i messaggi che le sono pervenuti praticamente su ogni "piattaforma" - chiamate, Sms, messaggi in Facebook e Whatsapp - ed infine si è presentato ieri sera sotto casa proveniente da Brescia.
L'uomo è stato così portato in caserma e arrestato. Oggi nel giudizio per direttissima il giudice ha disposto il divieto di dimora nel comune di Mirano.




Ultimo aggiornamento: 18:15

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci