Trattore si rovescia e schiaccia il conducente: gravissimo il 69enne, muore in ospedale

Martedì 18 Aprile 2023
Trattore si rovescia e schiaccia il conducente: gravissimo il 69enne, muore in ospedale

VERZEGNIS - Non ce l'ha fatta Bruno Paschini, il 69enne ricoverato nel pomeriggio di ieri, per le gravissime ferite riportate a seguito di un incidente accaduto lungo una strada sterrata nella macchia boscosa del territorio comunale di Verzegnis, in un tratto compreso tra Verzegnis e la frazione di Chiaicis. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine (attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo) il 69enne ha perso il controllo del trattore che stava conducendo ed è rimasto schiacciato dal mezzo riportando gravi lesioni. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso. L'uomo, in arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi ferite riportate, è stato rianimato.

Instabile, non trasportabile con l'elisoccorso, è stato condotto all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso, con l'ambulanza con l'equipe dell'elisoccorso a bordo. Gravissime le condizioni dell'uomo, morto poche ore dopo. 

Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 11:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci