Tarcento. Scontro violento fra due auto lungo la Pontebbana: muore un uomo di 65 anni, ferito l'altro conducente

Mercoledì 6 Dicembre 2023 di Redazione web
Tarcento. Scontro violento fra due auto lungo la Pontebbana: muore un uomo di 65 anni, ferito l'altro conducente

TARCENTO (UDINE) - Un uomo di 65 anni, Eder Dal Mas, ha perso la vita nella prima serata di oggi, mercoledì 6 dicembre, intorno alle 21, per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale. Coinvolte due auto nel territorio comunale di Tarcento, altezza frazione di Collalto, lungo la statale 13 Pontebbana. 

L’uomo, residente in zona, era alla guida di una Fiat Grande Punto e, secondo le prime testimonianze, si stava immettendo da una laterale della statale, mentre sopraggiungeva una Renault Clio, condotta da una giovane che percorreva la strada in direzione di Artegna. Le due vetture si sono scontrate ed entrambi i conducenti sono rimasti coinvolti nell'incidente.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di Nue112, sul posto è giunta un'ambulanza proveniente da Tarcento, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l'automedica proveniente da Udine. 

Inutili per il 65enne le manovre di rianimazione salvavita praticate dal personale medico infermieristico: non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Per l'altra persona coinvolta nell'incidente il rientro in ospedale in codice giallo con l'ambulanza con il medico dell'automedica a bordo.

Attivati anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci