Rissa tra bande di minori: 17enne picchiato al volto col posacenere

Giovedì 2 Marzo 2017 di Paola Treppo
L'intervento della polizia in piazza San Giacomo a Udine per la rissa tra minorenni stranieri
1

UDINE - Rissa tra ragazzi minorenni a Udine in piazza San Giacomo verso le 16 e 30 di oggi, giovedì 2 febbraio. Tutto è successo molto in fretta e le persone che stavano passeggiando nel pieno centro di Udine in quel momento si sono spaventate parecchio e in tanti hanno chiamato le forze dell'ordine.

Da quanto ha potuto ricostruire la polizia della questura di Udine, che è intervenuta per riportare la situazione alla calma e per identificare i ragazzi coinvolti, che inizialmente parevano in gran numero, la rissa è nata dopo che due gruppi di minorenni si sono incrociati in piazza San Giacomo, vicino a un bar. La vittima è un giovane cittadino albanese che vive in un paese alle porte di Udine con la famiglia. Dall'altra parte c'era un altro gruppo di minorenni, tra cui un ragazzo di colore che, da una prima ricostruzione, ha colpito l'albanese con calci e pugni, ferendolo anche alla testa con posacenere in vetro.

L'albanese, 17 anni, raggiunto a uno zigomo, è stato soccorso dal personale medico del 118 e il giovane di colore, che vive a Udine, è stato invece denunciato. All'origine della rissa pare ci siano vecchie ruggini tra i due giovani su adesso cui stanno indagando gli agenti delle volanti (nelle foto). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci