Malori in strada, due persone muoiono in meno di un'ora

Mercoledì 29 Novembre 2017 di Paola Treppo
Malori in strada, due persone muoiono in meno di un'ora
1
POZZUOLO E PALAZZOLO DEL FRIULI (Udine) - Tragica fatalità in due paesi della provincia di Udine questa mattina di mercoledì 29 novembre, a Palazzolo del Friuli e a Pozzuolo del Friuli dove due uomini sono morti quasi nello stesso momento a seguito di un malore che li ha colti fuori casa. I malori potrebbero, ma non è stato ancora stabilito, essere correlati alle temperature piuttosto basse, attorno ai 3 gradi.

A perdere la vita, stroncato con ogni probabilità da un infarto è stato, intorno alle 7 e 30, un 66enne di Zugliano di Pozzuolo, rinvenuto a testa di giù in un pozzetto vicino a casa dove stava eseguendo la chiusura della tubazione, forse per proteggere la rete dal freddo. Si tratta di Bruno Collin, estratto poi dal chiusino dai vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Mortegliano. Nulla da fare per lui, deceduto per un malore, forse concausato anche dal freddo. Poco dopo, intorno alle 8, sempre questa mattina, ma a Palazzolo dello Stella, un altro uomo è morto a causa di un malore fatale che lo ha colpito mentre stava camminando in strada.

Si tratta di R.A. di 72 anni, nativo di Teor, che ha perso i sensi improvvisamente vicino alla piazza del paese. Inutili i soccorsi. Per lui non c'era più nulla da fare se non decretare il decesso e informare parenti e il magistrato di turno della Procura di Udine che ha disposto la rimozione della salma, affidata poi alle onoranze fubebri e alla famiglia in lutto. 
Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci