Incidente per la deputata Debora Serracchiani, in monopattino contro un'auto

Domenica 25 Giugno 2023 di Enea Fabris
Incidente per la deputata Debora Serracchiani, in monopattino contro un'auto

LIGNANO - Invita alla prudenza quando si è alla guida di un monopattino elettrico la deputata Pd Debora Serracchiani, che l'altra sera, come ha spiegato lei stessa, ha perso il controllo del piccolo mezzo a Lignano Sabbiadoro, finendo contro un'auto e riportando una brutta distorsione al ginocchio. «Siate prudenti! Soprattutto quando guidate un mezzo, anche se si tratta di un monopattino - dice infatti Serracchiani, che era in vacanza nella cittadina balneare friulana -. Mi sento di raccomandarlo di cuore, dopo la disavventura che mi è capitata a Lignano. Ho perso il controllo del mezzo e il risultato è stata una brutta distorsione al ginocchio. Devo ringraziare la Polizia locale e i sanitari che sono intervenuti con rapidità e professionalità. Dopo le prime cure che mi hanno prestato al punto di primo intervento di Lignano, farò altri accertamenti», assicura la parlamentare.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 19 l'altra sera nella centralissima via Latisana, in prossimità della Banca di Cividale.

Lì si è verificata la disavventura con l'auto in cui Serracchiani ha riportato la distorsione al ginocchio.


La deputata dem soccorsa dai turisti

È stata soccorsa da alcuni turisti, ma la caduta l'ha costretta a ricorrere alle cure dei sanitari del punto di primo intervento di Sabbiadoro. L'auto coinvolta, intestata alla società New Archetipi, è quella di un professionista udinese che opera nell'ambito immobiliare. «I danni sono sulle portiere. Ma se ne occuperanno le assicurazioni. Ho già sentito la Serracchiani e mi ha detto che ci sentiamo domani. Io le ho risposto di ritenersi fortunata perché ad andare in giro con quei mezzi uno può rimetterci la vita. Nemmeno io, da esperto motociclista, ne ho mai preso in mano uno». Insomma, poteva andare peggio, ma grazie al cielo nessuno si è fatto male gravemente. Anche la deputata si rimetterà nel giro di poco. «Quando ho ricevuto la telefonata della polizia locale - spiega il professionista - avevo da poco salutato mio figlio, che usciva in bicicletta. Mi hanno detto: "C'è stato un incidente". Ho pensato subito gli fosse successo qualcosa. Poi mi hanno spiegato che qualcuno, senza fare nomi, era andato addosso alla mia macchina. Solo in un secondo momento ho scoperto che si trattava della deputata dem».

Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci