Udine, anziana investita di fronte all'ospedale, a distanza di un mese ancora nulla del "pirata"

Mercoledì 7 Dicembre 2022
Udine, travolta da un'auto, si cerca ancora il pirata della strada

UDINE - Se l’è cavata con tante botte e ferite varie, ma a quasi un mese dal grave episodio non sa ancora chi sia stato il pirata della strada che l'ha investita il pomeriggio dello scorso 11 novembre. Quel giorno la 74enne di Udine è stata travolta da un'utilitaria di fronte all'ospedale Santa Maria della Misericordia.

Investe l'anziana e poi scappa: la dinamica dell'incidente

L’anziana, che risiede nelle vicinanze, alle 18.45 stava portando a passeggio il suo cane. Ha attraversato via Sacile sull’apposito prolungamento del marciapiede, quando è stata investita e sbalzata a terra sull’asfalto da un'auto che da via Gino Pieri ha svoltato appunto in via Sacile. Il conducente non si è fermato, tirando diritto e omettendo di prestarle soccorso.

A soccorrere la signora sono stati alcuni passanti testimoni della scena, che hanno anche riferito elementi utili sulla macchina, una piccola utilitaria di colore chiaro, bianca o grigia, ma non sono riusciti a scorgere se a guidarla fosse un uomo o una donna. Soprattutto non hanno fatto a tempo a ricopiare il numero di targa. La signora, da parte sua, non ha neppure avuto modo di realizzare cosa stesse succedendo, tanto è stata rapida e dolorosa la successione degli eventi, e tuttora ha ricordi molto confusi.

Allertati il 118 e le forze dell'ordine, l’anziana è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti a causa del trauma cranico subito. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e acquisito le varie testimonianza, ma a ormai un mese dal fatto la settantaquattrenne non ha più ricevuto alcuna notizia, soprattutto quella che si aspettava, conoscere il responsabile dell’accaduto. Per essere assistita la donna si è affidata a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, che ha subito richiesto informazioni alla polizia sullo stato dell’arte delle indagini, nella speranza di rintracciare il pirata della strada. 

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci