​Casa interamente invasa dal fumo
Evacuati mamma e bimbo piccolo

Mercoledì 23 Settembre 2015 di Paola Treppo
​Casa interamente invasa dal fumo Evacuati mamma e bimbo piccolo
CODROIPO - Una mamma e suo figlio di pochi anni sono stati evacuati nel primo pomeriggio di oggi dal loro appartamento di via Biauzzo, a Codroipo (Udine) dopo che un incendio si era sviluppato nell’autorimessa sottostante.



Le fiamme si sono sprigionate per cause accidentali nel locale in cui erano contenute anche bombole di gas, frigoriferi e materiale combustibile. Il locale è andato in gran parte distrutto e il fumo ha invaso anche l’appartamento al cui interno si trovavano la donna e il bambino. Il fumo ha provocato ingenti danni nell’immobile rendendo inagibile anche l’abitazione. Mamma e figlio, che fortunatamente non hanno riportato alcuna conseguenza, hanno dovuto trovare un’altra sistemazione. Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Udine e San Vito al Tagliamento. Per i rilievi la polizia municipale di Codroipo.



Rogo anche in una casa di montagna

Nella tarda mattinata, inoltre, intorno alle 11.45, è andato a fuoco anche un appartamento in una casa vacanze a Ravascletto. Le fiamme hanno divorato gli arredi e i solai dell’appartamento al piano terra dello stabile. Nell’immobile non c’era nessuno. I proprietari, una famiglia di Cervignano del Friuli, vi avevano soggiornato nel fine settimana. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo e dai volontari di Cercivento. Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulle cause del rogo. Indagano i carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 20:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci