Aisha sbaraglia tutte in passerella
e vola verso Miss Mondo Friuli

Domenica 17 Luglio 2016
Aisha sbaraglia tutte in passerella e vola verso Miss Mondo Friuli
2

LATISANA Il piccolo centro di Gorgo di Latisana venerdì 15 luglio ha ospitato una tappa del tour di Miss Mondo Italia. La bellezza e l'eleganza delle aspiranti miss ha incantato la giuria e il pubblico che ha partecipato alla manifestazione. Non solo bellezza in passerella ma anche eleganza con la sfilata di moda proposta dai commercianti di Latisana.
Il neo eletto sindaco Gallizio Daniele ha incoronato la diciasettenne Aisha che con il suo sorriso e portamento ha conquistato la giuria. La giovane studentessa di Mossa (GO) studia al liceo linguistico e parla perfettamente l'inglese e lo spagnolo, la sua grande passianone oltre è la danza che pratica da molti anni. Aisha si è conquistata così il passaggio alla finale regionale di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia.
Aisha non è stata l'unica ad essere premiata, infatti la commissione della giuria ha votato le modelle dopo aver assistito alle sfilate in abiti eleganti e costume da bagno sulla passerella. Le altre modelle premiate sono: Giada 18 anni di Ronchis, Sara 23 anni di Mortegliano, Jessica 25 anni di Pordenone, Giulia 17 anni di Fagagna e Debora 19 anni di Trieste.

 

Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 12:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci