Travolge due moto con l'auto: morti
due ragazzi e donna incinta

Domenica 22 Giugno 2014 di Paola Treppo
Marco Monaro, la fidanzata, Chaiar Scalfari e Kevin Crismani
7

GEMONA (UDINE) - Tre le vittime di un tremendo incidente stradale tra una Opel Zafira e due motociclette ieri pomeriggio alle 18.30 sulla statale 13 Pontebbana, a Gemona del Friuli (UD).

Hanno perso la vita un ragazzo di 21 anni di Mortegliano, Kevin Crismani, sbalzato dalla sua due ruote che è esplosa dopo l'incidente, e una giovane madre, incinta del secondo figlio, Chiara Scalfari, di 29 anni, di Tolmezzo, che si trovava, invece, a bordo della Opel.

Nella notte è morto anche Marco Monaro, 25 anni a settembre, di Pozzuolo del Friuli, trasportato gravissimo in ospedale assieme a Laura Bassi, 20enne di Udine, con cui viaggiava in moto e alla quale i medici hanno dovuto amputare una gamba per cercare di salvarle la vita.

Ferita anche una donna Alessia Sopelsa che si trovava all’interno dell’automobile.

«Tutto è accaduto in un attimo - racconta Cristina Jancovic, dipendente del Viloplay che ha messo a disposizione i suoi estintori per spegnere le fiamme -; ho udito un botto fortissimo tanto che stavo per schiacciare il pulsante d'allarme perché credevo avessero sfondato la vetrata e volessero rapinarmi. Poi un urlo tremendo, agghiacciante.

Sono uscita in strada e ho visto una moto in fiamme e diversi corpi di ragazzi a terra, privi di conoscenza. È stato terribile. Ho chiamato subito i soccorsi».

Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 16:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci