​Più di 200 km al giorno per rubare
motoseghe: denunciato marocchino

Domenica 7 Giugno 2015 di Paola Treppo
​Più di 200 km al giorno per rubare motoseghe: denunciato marocchino
8
CARNIA - I carabinieri della Compagnia di Tolmezzo (Udine) hanno denunciato per furto e per ricettazione, nella serata di ieri, 6 giugno, un marocchino che vive a Budoia (Pordenone), Y.A. le sue iniziali, di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.



Nella casa dell’uomo, regolare sul territorio nazionale, gli uomini del Norm tolmezzino, comandati dal luogotenente Domenico Colonna, hanno rinvenuto due motoseghe del valore di 2mila euro e un decespugliatore. Una motosega, non ancora trovata, è stata rubata il 6 maggio scorso a un 83enne di Prato Carnico e altre due erano state trafugate, invece, venerdì scorso, a Paularo e a Zuglio. Queste ultime sono state rinvenute, a seguito di una perquisizione, nella casa di Budoia del marocchino; sono state riconosciute dai proprietari cui adesso saranno restituite.



Gli uomini del capitano Stefano Bortone indagano ora per scoprire la provenienza del decespugliatore. Pare che il 42enne si spostasse con la sua auto dal Pordenonese alla Carnia più volte, compiendo oltre 200 km al giorno, proprio per mettere a segno furti di questo genere.
Ultimo aggiornamento: 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci