Enel a Pasqua: 200 i tecnici pronti a intervenire su 20mila km di linee

Sabato 15 Aprile 2017 di Paola Treppo
Un tecnico di e-distribuzione Triveneto
FRIULI VENEZIA GIULIA - Pasqua senza sorprese in Friuli Venezia Giulia con 200 operatori reperibili e il piano di sicurezza dell’azienda del Gruppo Enel per i 20.000 km di linee elettriche, le 47 cabine primarie e le 10.000 cabine secondarie della regione. A disposizione dei clienti anche la App Guasti e distribuzione” e il servizio sms 3202041500. 

Il piano di presidio e controllo 
L’impegno è di e-distribuzione Triveneto che per le festività pasquali ha predisposto un piano di presidio e controllo con 200 reperibili, pronti a intervenire 24 ore su 24, coordinati dai tre centri operativi di Udine, Mestre e Verona, costantemente presidiati.

“Assicurare costantemente energia elettrica è il nostro principale obiettivo - dice Luca Tanzi, responsabile Esercizio Rete Triveneto -. Per questo monitoreremo costantemente il corretto funzionamento della complessa rete elettrica del Friuli Venezia Giulia composta da 20.000 km di linee elettriche di media e bassa tensione, 47 impianti primari e 10.000 cabine secondarie. In caso di disservizio è fondamentale fornire ai clienti tutte le informazioni. Oltre al numero verde 803500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare, attivo tutti i giorni dell'anno, e-distribuzione mette a disposizione la App “Guasti e distribuzione” e il servizio sms 3202041500»

Grazie a queste due innovazioni tecnologiche basterà scrivere il codice Pod riportato in bolletta e relativo alla propria fornitura e si potranno ricevere, in qualunque momento, gratuitamente e in tempo reale, tutte le informazioni sullo stato della rete elettrica che alimenta la propria fornitura, comprese informazioni su eventuali guasti o interruzioni programmate in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci