Con lo scooter sotto il tir sulla strada per il lavoro: grave operaio di 33 anni

Con lo scooter sotto il tir sulla strada per il lavoro: grave operaio di 33 anni

di Paola Treppo

REMANZACCO (Udine) - Grave incidente stamattina presto a Remanzacco sulla strada provinciale 104 con un operaio di 33 anni che è finito con lo scooter sotto un autoarticolato riportando gravi ferite alle gambe tra cui alcune fratture esposte.

Erano circa le 8 quando si è verificato lo scontro. Il giovane, un cittadino di nazionalità romena, V.D. le sue iniziali, che vive in zona, si stava recando al lavoro alla Alpe Adria Textil, nella zona industriale tra Salt di Povoletto e il contermine comune di Remanzacco. Era in sella a uno scooter Kymco 125 Grand Dink scuro quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Udine, giunta sul posto per tutti gli accertamenti del caso, ha impattato prima contro una vettura in transito lungo la trafficatissima sp104 e quindi è finito sotto a un autotreno Daf che arrivava da Pordenone, condotto da un autista di Casarsa, per la consegna di un carico di cereali proprio in questa zona industriale.

Nell'impatto il 33enne si è ferito gravemente alle gambe e ha riportato diverse botte e lesioni anche in altre parti del corpo ma non ha perso i sensi. Il traffico è stato bloccato fino all'arrivo dell'equipe medica del 118 che ha soccorso il ragazzo, poi trasportato d'urgenza in ospedale. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per regolare la viabilità che ha subito forti rallentamenti. L'incidente si è verificato oggi, giovedì 24 novembre, all'altezza della Eurolls e de La Furlanina. Il traffico ha ripreso a scorrere poco prima delle 10. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 24 Novembre 2016, 10:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Con lo scooter sotto il tir sulla strada per il lavoro: grave operaio di 33 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti