Codroipo. Terribile incidente domestico, trentenne viene avvolto dalle fiamme. La ragazza cerca di soccorrerlo ma si ustiona: è gravissimo

Mercoledì 28 Dicembre 2022 di Redazione web
Codroipo. Incidente domestico poi la fiammata, 25enne prende fuoco. La ragazza cerca di spegnere il rogo: è gravissimo

CODROIPO - Incidente domestico poi la fiammata, giovane avvolto dal fuoco. La sua ragazza cerca di spegnere il rogo: è gravissimo. Un giovane è rimasto gravemente ustionato a seguito di un incidente domestico le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e di carabinieri della stazione di Codroipo. Immediatamente allertate dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Sores.

È successo questo pomeriggio - 28 dicembre - a Rividischia di Codroipo, in provincia di Udine.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'incidente sarebbe avvenuto nel giardino dell'abitazione. Il giovane avrebbe armeggiato un decespugliatore e poi forse il ritorno di fiamma provocato dalla benzina l'ha investito. Il fuoco ha avvolto il 32enne completamente, la ragazza che era con lui ha cercato di soccorrerlo ma si è ustionata le mani.

Il ragazzo ha riportato gravissime ustioni su gran parte del corpo. È stato disposto l'immediato trasferimento in ospedale in codice rosso. Potrebbe essere trasferito nel centro grandi ustionati.

Ultimo aggiornamento: 22:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci