A23, incidente oggi in autostrada: le auto volano fuori dalla carreggiata, una persona rimane incastrata

Domenica 3 Dicembre 2023 di Marco Corazza
Schianto in A23, una persona rimane incastrata

Nel botto in autostrada due auto volano fuori la sede stradale: una persona rimane incastrata nell'abitacolo. Poco prima delle 8 di oggi, domenica 3 dicembre, si è verificato un incidente lungo l'autostrada A23 nel tratto compreso tra Udine Sud e il Nodo di Palmanova, in prossimità del chilometro 9.

Due le vetture coinvolte. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale.

Nello schianto entrambe le auto sono fuoriuscite dalla sede stradale. Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 oltre a due mezzi dei vigili del fuoco e al personale di Autostrade Alto Adriatico. Una persona risulta incastrata nell'abitacolo del veicolo. Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo che è stato trasportato in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, stabile. 

Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo l'autostrada A23, nel tratto compreso tra Udine Sud e il nodo di Palmanova, alla progressiva chilometrica 9, direzione Palmanova.

Ultimo aggiornamento: 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci