​Identificata la donna senza nome:
è Adriana, di San Daniele del Friuli

Giovedì 29 Ottobre 2015 di Paola Treppo
​Identificata la donna senza nome: è Adriana, di San Daniele del Friuli
1

UDINE – La polizia ha identificato la donna senza nome trovata morta domenica nel canale Ledra di Udine; è friulana e non straniera, di 67 anni, Adriana Del Fabbro, divorziata, residente a San Daniele del Friuli. La sua auto, una Nissan Micra rosso bordeaux, è stata trovata in via Martignacco, vicino al luogo in cui era stato rinvenuto il suo cadavere.

Sul posto la Squadra Mobile di Udine. L'auto era posteggiata da giorni lì e nessuno si era accorto del mezzo. Grazie alla vettura è stato possibile risalire all'identità della donna, grazie all'intuito di un agente di polizia, questa mattina presto, giovedì 29 ottobre. Gli inquirenti si sono recati a San Daniele del Friuli dove la 67enne viveva sola. La donna mancava effettivamente a casa da domenica. Pare stesse attraversando un periodo della sua esistenza molto complicato. Le strutture assistenziali avevano cercato di aiutala, con discreazione, ma la donna si era chiusa in sé stessa. E sembra che negli ultimi periodi avesse anche problemi di natura economica: forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Oggi l'autopsia è stata rinviata.

L'esame farà chiarezza nei prossimi giorni su come sia morta: se uccisa o se, vittima di depressione come pare, si sia tolta la vita. Era una persona già conosciuta dalle forze dell'ordine, ma non per precedenti ma per la sua fragilità.

Da quanto è stato possibile intravvedere dentro alla Nissan prima della rimozione con il carro attrezzi, s'è notato un cappellino nero simil pelle, tipo da pioggia, un cuscino, un giornale, e un foglio con alcune frasi che farebbero pensare che l'ipotesi del suicidio sia quella più fondata: si è potuto leggere infatti frasi del tono "farmi del male", "di vivere".

Ultimo aggiornamento: 20:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci