Ubriaco al bar con il coltello, fermato dalla Polizia un 57enne. In pochi mesi 21 provvedimenti del Questore per allontanare i violenti.

Venerdì 8 Aprile 2022 di Marco Corazza
Allarme violenti nei bar a Gorizia

GORIZIA - Al bar in stato di ebbrezza e con un coltello, nei guai un 57enne di Gorizia. La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un cinquantasettenne italiano per il porto ingiustificato di armi atti ad offendere e per aver violato il divieto di accesso ai locali pubblici disposto dallo stesso Questore. Sono stati gli investigatori della squadra Volante a fermare l'uomo l'altro pomeriggio quando alla sala operativa è arrivata la segnalazione. Immediato l'intervento in un bar del centro di due equipaggi che erano in servizio di controllo del territorio.

L'uomo stava inveendo contro i clienti ed era molto agitato. Gli agenti hanno immediatamente rintracciato la persona che era stata segnalata, che è risultata in stato di alterazione da sostanze alcoliche. Dai successivi accertamenti è stato ritrovato, nascosto in una tasca, un coltello della lunghezza complessiva di 10 centimetri, immediatamente sequestrato.

Accompagnato in Questura, il 57enne è stato identificato. Si tratta di un uomo goriziano che era destinatario anche della misura di prevenzione del divieto di accesso nei locali pubblici e di pubblico trattenimento emessa dal Questore di Gorizia nei mesi scorsi. Nell’ultimo anno sono ben 21 i provvedimenti di divieto di accesso ai locali pubblici emessi dal Questore di Gorizia dopo le indagini della Divisione Anticrimine. Un provvedimento che colpisce chiunque venga denunciato all’Autorità Giudiziaria per reati commessi in occasione di gravi disordini avvenuti in pubblici esercizi o in locali di pubblico trattenimento o nelle immediate vicinanze degli stessi, o per comportamenti violenti contro le persone o il patrimonio.

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci