Tenta il furto alla Pam e aggredisce con sputi e morsi la guardia giurata

Tenta il furto alla Pam e aggredisce con sputi e morsi la guardia giurata

di E.B.

TRIESTE - Nella serata di ieri 18 aprile - attorno alle 19.30 -  nel supermercato Pam del centro commerciale Il Giulia, una guardia giurata Italpol, in servizio antitaccheggio ha notato un ragazzo ubriaco, tentare l'uscita senza pagare la merce a seguito di una mancata transazione con il bancomat. Il ladro é stato quindi bloccato e nel tentativo di riappropriarsi della merce la guardia é stata aggredita. La guardia ha quindi bloccato a terra il giovane, che si é poi nuovamente svincolato aggredendo nuovamente la guardia giurata morsicandogli anche un dito della mano e sputandogli in viso. A quel punto la guardia lo ha ribloccato a terra e ha chiesto l'aiuto di quattro persone presenti, allievi della scuola di polizia. É stato quindi contattato il 112 che ha mandato sul posto una pattuglia della polizia che ha prelevato il ragazzo ancora aggressivo. Grazie alla sua prontezza di riflessi e preparazione oltre che grazie alla collaborazione dei presenti é stata evitata la degenerazione della situazione. Attualmente la guardia é in pronto soccorso in attesa di controlli e prognosi. Il giovane, triestino, M.B. le sue iniziali, di 31 anni è stato denunciato. 




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Aprile 2019, 09:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tenta il furto alla Pam e aggredisce con sputi e morsi la guardia giurata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-21 11:37:47
"La loro cultura diverra' la nostra" ecco che incomincia!
2019-04-19 09:35:18
Un saluto al grande OLIVIERO TOSCANI. Il suo pensiero era dedicato a tutto il nord-est.....hahahahaahah...ciao enrico..ciao.
2019-04-19 09:34:37
le risorse mordono spesso gli agenti , sarà un loro modo di fare, bisogna capirli...
2019-04-19 09:32:41
speriamo sia "vaccinato" (entrambi) ma chiamare gli accalappiacani? E adesso magari il "vigilante" non potra' "lavorare" [metti che gli morsica "il dito" (sul grilletto)"indice" della mano destra o sinistra se mancino]