Senza biglietto picchia il controllore, gli spacca un femore e poi fugge: rintracciato e denunciato

Martedì 12 Marzo 2019 di E.B.
18
TRIESTE - Due controllori della Trieste Trasporti sono stati aggrediti e feriti su un autobus di linea da un uomo sprovvisto di biglietto.

Alle 8:25 in strada di Fiume, due verificatori  hanno visto il passeggro  convalidare il biglietto dopo la salita a bordo  ed è stato  invitato a esibire un documento. Il trasgressore, dopo aver rifiutato di identificarsi, è sceso dall’autobus spintonando e facendo cadere uno dei due verificatori. Raggiunto dagli addetti di Trieste Trasporti, che nel frattempo avevano provveduto ad avvisare il 112, l’uomo è di nuovo scappato facendo cadere a terra anche il secondo verificatore, rimasto più seriamente ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Entrambi i verificatori sono stati ricoverati all’ospedale di Cattinara con contusioni in diverse parti del corpo e piccole ferite.

Trieste Trasporti, nell’esprimere vicinanza e solidarietà ai due addetti, e augurando loro una pronta guarigione, fa sapere che nei confronti del trasgressore, già identificato, sarà sporta denuncia: l’azienda, inoltre, a tutela propria e dei propri dipendenti, si riserva di agire anche in sede civile qualora se ne ravvisassero i presupposti.

  Ultimo aggiornamento: 16:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA