Emanuele torna a casa, la fidanzata su Fb: «Stupendo, ringrazio tutti»

Giovedì 26 Gennaio 2017 di E.B.
Emanuele Weicheberger
TRIESTE - Piccola svolta nella ricerca di Emanuele Weicheberger, il 29enne triestino scomparso da casa martedì 24 gennaio. E' la fidanzata Matilde Zacchigna ad aggiornare il popolo del web che in queste ore si è mobilitato per darle una mano spargendo la voce anche fuori dai confini del Friuli Venezia Giulia: «Emanuele si trovava ieri, mercoledì, su un treno regionale veloce diretto a Venezia. La persona carinissima che mi ha avvisato è scesa alla stazione di Conegliano alle ore 15:45, dunque non sa a quale delle stazioni successive possa essere sceso Emanuele. Potrebbe anche aver preso un altro treno arrivato a Mestre, ma ovviamente non si sa nulla».

In serata la stessa fidanzata Matilde ha fatto sapere che Emanuele sta tornando a casa e sta bene. Più che una scomparsa la vicenda ha assunto i connotati dell'allontanamento volontario da parte del 29enne 
Secondo la giovane la meta finale del ragazzo era Roma 

 Anche la trasmissione "Chi l'ha visto?" ieri sera si è occupata della scomparsa del giovane che aveva il telefono spento da quando di lui si erano perse le tracce.
Ultimo aggiornamento: 20:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci