Incidente a Gorizia. Perde il controllo dello scooter e rovina a terra: 17enne morto dopo ore di agonia

Giovedì 17 Agosto 2023
Ismail Mrkonjic

GORIZIA - Non ce l'ha fatta il giovane caduto rovinosamente dal suo scooter. E' morto in ospedale Ismail Mrkonjic di 17 anni. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, nella serata del 16 agosto, intorno alle 20.30, in via Gregorcic a Gorizia, ha perso il controllo dello scooter che stava conducendo ed è caduto violentemente a terra.

I soccorsi, il giovane è morto in ospedale 

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Gorizia, l'automedica e l'elisoccorso. Il personale medico infermieristico ha preso in carico il giovane che è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara in condizioni critiche. Lì è deceduto dopo qualche ora di ricovero

Il sindaco Ziberna: "Una notizia che non vorrei mai sentire"

Il 17enne, di origini bosniache, viveva a Sant'Andrea, dove ieri, giovedì 17 agosto, molti giovani della comunità hanno organizzato un raduno in memoria del giovane appassionato di moto.

Sulla tragedia si è espresso anche il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna, che ha affidato ai social il proprio messaggio di cordoglio: «È una notizia che non vorresti sentire mai, la morte drammatica di un giovane che aveva tutta la vita davanti. Questo era Ismail Mrkonijc, 17 anni, morto in un incidente a bordo della sua moto in via Gregorcic. Sono profondamente vicino ai familiari e a tutti coloro che gli volevano bene. Riposa in pace Ismail e corri in cielo con la tua moto. Una notizia che si aggiunge quella drammatica dei due giovani finanzieri morti a Udine per i quali esprimo le più sentite condoglianze alle famiglie, agli amici e al corpo della Guardia di finanza. Davvero una brutta giornata».

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 13:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci