Uomo nudo in strada a Villorba: ubriaco, si è messo a sfidare le auto

E' un 50enne senza fissa dimora che ha anche colpito a calci e pugni i carabinieri

Martedì 2 Maggio 2023 di Lucia Russo
Ubriaco nudo per le strade di Villorba "sfida" le auto

VILLORBA (TREVISO) - Uomo ubriaco nudo per le strade di Villorba. Il fatto è successo ieri pomeriggio, primo maggio, nella zona della rotatoria vicino alla fabbrica della Benetton nella zona di Catena, ha lasciato sgomenti gli automobilisti che si sono visti attraversare la strada e bloccare da un uomo completamente nudo. 

Uomo nudo a Villorba, pericolo per gli automobilisti

Uno "show" che ha fatto preoccupare gli utenti della strada attorno alle 17 sulla carreggiata della Provinciale 102. L'uomo infatti, in maniera completamente imprevedibile, si buttava in mezzo alle automobili fermandone la loro corsa. Gli automobilisti sono stati costretti a schivarlo e a frenare improvvisamente quando se lo sono trovati davanti. Fortunatamente al volante, erano tutti attenti e, nonostante fossero inevitabilmente distratti da questo signore, sono riusciti a schivarlo evitando la tragedia. Tra loro, tanti quelli che lo hanno ripreso con il cellulare diffondendo poi il video che nel giro di poco è diventato virale.  

Era ubriaco

Qualche automobilista ha chiamato le forze dell'ordine segnalando quanto stava accadendo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che hanno immediatamente tentato di fermare l'uomo. Lui ha opposto resistenza ai militari cercando di scappare. Era in evidente stato d'alterazione alcolica. E' stato alla fine bloccato e denunciato. Si tratta di un tunisino di 50 anni senza fissa dimora, già noto alle Forze dell'Ordine, per resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. Anche quando sono intervenuti i militari dell'Arma, il 50enne ha continuato con il suo atteggiamento aggressivo e fuori controllo, colpendo con calci e pugni i carabinieri intervenuti e anche la loro auto di servizio.

I militari sono dovuti quindi ricorrere all'immobilizzazione forzata. Fortunatamente solo uno dei Carabinieri intervenuti ha riportato qualche giorno di prognosi. L'uomo è stato poi denunciato.

Video

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci