Treviso. Accusata di aver ucciso la figlia,
Simone è fidanzata e si sposerà a Natale

Giovedì 30 Settembre 2010 di Andrea Zambenedetti
Simone Moreira con il suo nouvo flirt e la piccola Giuliana Favaro
TREVISO (30 settembre) - Fiori d’arancio entro Natale per Simone Moreira, accusata di aver ucciso la figlioletta Giuliana gettandola nelle acque del Monticano ad Oderzo.



È quanto ha anticipato ad amici e avvocati la bella mamma brasiliana. Stefano, questo il nome dell’industriale che l’avrebbe convinta al grande passo. Un amore il loro sbocciato negli ultimi mesi, dopo che la donna è uscita dalla sua cella di via Baldenich a Belluno. Nell’ultimo periodo Simone spesso infatti si è divisa tra Milano e Belluno dove è stata ospitata dalla famiglia Burigo. Un legame quello tra Simone e Stefano nato proprio grazie alla famiglia, che oltre ad ospitarla le ha presentato l’imprenditore di Milano.

Tra lei e Stefano, raccontano gli amici più intimi, negli ultimi mesi il legame sarebbe diventato estremamente forte. Un vero e proprio sentimento crescente tanto da costringerla a prendere in seria considerazione la possibilità della pronuncia del fatidico si.



Per la mamma che sognava i riflettori da modella, e che invece si è trovata le telecamere puntate per l’accusa di aver ucciso fa tra le acque del Monticano la figlioletta Giuliana, sarebbe il primo sì.

La mamma proprio ieri ha fatto ritorno in Italia dal Brasile dove ha passato una vacanza e ha potuto riabbracciare il suo primo figlio Lucas di cinque anni.

Un periodo di riposo che la 23enne brasiliana a quanto pare ha trascorso con il suo nuovo flirt, l’imprenditore milanese occupato nel settore della grande distribuzione.



Nonostante i due figli già avuti dalle precedenti relazione: la piccola Giuliana da Michele Favaro, e Lucas la donna non si è mai sposata.

Una scelta quella dei fiori d’arancio che è indipendente dai tempi del procedimento giudiziario a suo carico. Infatti i tempi del processo, sono allo stato attuale difficilmente calcolabili. In lista ci sono ancora decine e decine di testimoni che devono sfilare.



La donna, che presto avrà la cittadinanza italiana, dunque potrebbe finire, in un momento così difficile dal punto di vista giudiziario, per coronare due sogni in una sola volta. Simone Moreira infatti non aveva mai nascosto di voler portare a studiare in Italia il figlio Lucas e di fermarsi a vivere qui.
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 22:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci