SPRESIANO – Caos treni a causa del maltempo. Mattinata da dimenticare quella di stamattina, 30 agosto, per centinaia di pendolari e viaggiatori della linea Tarvisio-Venezia. Treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti, a partire dalle 7 di stamattina, con buona pace di chi doveva raggiungere il posto di lavoro o aveva in programma di raggiungere il Lido per l’apertura della Mostra del Cinema.
A causare i disguidi è stato un guasto ai sistemi di circolazione tra Spresiano e Conegliano causato dal prolungato maltempo. Il risultato? Sette treni cancellati e 21 in ritardo. Tra questi 16 convogli regionali hanno subìto ritardi compresi tra i 30 e i 60 minuti, mentre 5 treni ad Alta velocità hanno registrato fino a mezz’ora di ritardo. La circolazione è ripresa regolarmente soltanto verso le 10.30.
Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 07:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA A causare i disguidi è stato un guasto ai sistemi di circolazione tra Spresiano e Conegliano causato dal prolungato maltempo. Il risultato? Sette treni cancellati e 21 in ritardo. Tra questi 16 convogli regionali hanno subìto ritardi compresi tra i 30 e i 60 minuti, mentre 5 treni ad Alta velocità hanno registrato fino a mezz’ora di ritardo. La circolazione è ripresa regolarmente soltanto verso le 10.30.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout