La showgirl supersexy
rischia di finire nel “Ruby Ter”

Sabato 21 Novembre 2015 di Elisa Giraud
La showgirl supersexy rischia di finire nel “Ruby Ter”
2

ORSAGO - «Dormo sonni tranquilli e spero di poter dimostrare quanto prima la mia estraneità ai fatti». Giovanna Rigato, showgirl e opinionista di Mediaset, originaria di Orsago, diventata famosa grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ha accolto senza preoccupazione la notizia che il pubblico ministero del tribunale di Milano, dopo aver chiuso le indagini quattro mesi fa, ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex premier Silvio Berlusconi e di altre trenta persone, fra cui lei, per il caso Ruby.

L'ex premier è accusato di aver comprato il silenzio di Ruby e delle olgettine sulle feste o cene eleganti che si tenevano nella sua villa di Arcore. Tra le accuse a carico delle ragazze, tra le quali la Rigato, ci sarebbe quella di essere state a libro paga di Berlusconi che dava loro soldi in cambio del silenzio su quanto avveniva ad Arcore, oltre alla falsa testimonianza.

Giovanna ovviamente non entra nel merito delle accuse, lo farà eventualmente nelle sedi opportune.

Ma rischia oltre due anni.

«Attendiamo gli sviluppi» dice la showgirl, che sta vivendo un bel periodo della sua vita sia dal punto di vista personale che professionale. «Sono serenissima, come la mia terra -ribadisce Giovanna- se ci sarà, affronterò il processo a testa alta».

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 14:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci