Martedì 11 Giugno 2019, 09:55

«Mogliano, troppe schede bianche o annullate: bisogna ricontarle»

«Mogliano, troppe schede bianche  o annullate: bisogna ricontarle»

di Elena Filini

MOGLIANO - Ufficialmente da ieri mattina la città di Mogliano ha un nuovo sindaco: un vero e proprio ribaltone perché il leghista Davide Bortolato succede all'ormai ex sindaco Carola Arena del centrosinistra. Ma c'è un ma. Un giallo legato alle 125 schede nulle. Dopo la notte di festa in piazza, che ha infiammato le fila del Carroccio, e l'onda lunga dell'affermazione della squadra che ha riportato, dopo 5 anni, in maggioranza la Lega. Dopo la mestizia che ha abitato la casa delle associazioni al quartiere ovest, dopo i silenzi e i musi lunghi, dopo l'incredulità per quella manciata di voti oggi è un altro giorno. E la partita potrebbe non essere ancora terminata. O perlomeno è quello che si augurano alcuni esponenti del centrosinistra. Primo tra tutti l'ex, a tutti gli effetti vicesindaco, Daniele Ceschin.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Mogliano, troppe schede bianche o annullate: bisogna ricontarle»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-06-11 16:45:55
Dai buffoni cosa state cercando...? I maestri dell'imbroglio delle schede elettorali sono quelli col fazzoletto rosso, ora che avete perso il comune cercate capri espiatori inesistenti, prendetevela con chi vi ha voltato le spalle, e hanno fatto bene, comunque siete divertenti. Sapeste quante volte nei lustri passati ho annullato la mia scheda con improperi voi non lo immaginate...
2019-06-11 12:47:32
non solo non sanno perdere, ma vincono anche quando perdono. Meno voti: vittoria meno comuni: grande vittoria A meno che non sappia interpretare correttamente le dichiarazione del loro segretario.
2019-06-11 12:20:01
le 125 schede nulle non dicono NULLA! Il fatto e che la nullita' della scheda puo' colpire entrambi gli sfidanti quindi abbiamo il 50% a testa che siano a favore dell'uno o dell'altro. Se poi aggiungiamo che per superare lo sfidante la Sig. Arena deve avere 46 schede buone a suo favore la probabilita' di vincere e ridotta quasi allo zero!
2019-06-11 14:20:20
e allora di cosa si preoccupa?
2019-06-11 21:34:31
Nessuno si preoccupa. Ci si limita a sottolineare come della gente non sappia perdere, piena come è della propria arroganza.