Scoperto con due biciclette rubate: denunciato un 20enne, si cerca uno dei proprietari

Mercoledì 9 Giugno 2021
Le due biciclette recuperate dai carabinieri
3

PAESE - Un 20enne di origine kosovara è stato denunciato martedì dai carabinieri di Paese dopo essere stato sorpreso con due biciclette, risultate entrambe rubate. Il ragazzo, Z.L., è stato notato da una pattuglia lungo via Marconi a Paese: viaggiava in sella a una mountain bike rossa molto vistosa, trascinando per il manubrio un'altra bici da corsa, anch'essa in ottime condizioni.

Essendo un volto noto alle forze dell'ordine con molti precedenti per furto, è stato bloccato e gli sono stati chiesti i documenti.

Dopo un breve controllo si è così scoperto che la mountain bike era stata rubata il 29 maggio a un 36enne di Istrana, che aveva sporto denuncia. A quel punto sia la mountain bike che l'altra bici sono state sequestrate ed è cominciata la ricerca dei legittimi proprietari. L'uomo di Istrana è stato subito contattato e nella giornata di mercoledì i militari gli hanno restituito la sua due ruote. Si continua invece a cercare a chi appartenga la bicicletta da corsa: il 20enne infatti non ha saputo provare che fosse sua e per questo è stata ritenuta provento di furto. Il kosovaro è quindi stato denunciato per ricettazione.

Ultimo aggiornamento: 21:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci