Overdose di eroina, 26enne di Breda di Piave si salva. Il pusher viene identificato, in casa tutto l'occorrente per il confezionamento della droga

Lunedì 12 Febbraio 2024 di Redazione web
(foto di archivio)

MASERADA SUL PIAVE (TREVISO) - Vende una dose di cocaina ma il suo acquirente si sente male. I carabinieri di Maserada sul Piave hanno denunciato un 25enne di origini tunisine residente a Mogliano Veneto perché è stato lui a vedere al 26enne di Breda di Piave la dose che poteva risultargli fatale. L'uomo infatti si è sentito male dopo aver assunto una dose di cocaina vendutagli dal 25enne e subito dopo si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dov'è stato sottoposto alle cure e ai controlli del caso. Fortunatamente non è in pericolo di vita ma, a causa dell'overdose, sono scattate le indagini per risalire all'identità del pusher.

Lo spacciatore è stato identificato grazie al controllo del cellulare del giovane assuntore e, dopo la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno scovato due grammi di hashish e un bilancino di precisione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci