Cade nello strapiombo e muore
tra le sue vigne: lo trova il figlio

Giovedì 3 Dicembre 2015
Cade nello strapiombo e muore tra le sue vigne: lo trova il figlio
FARRA DI SOLIGO - Un agricoltore è morto cadendo da uno strapiombo per 10 metri mentre stava facendo una passeggiata tra le sue vigne sulle colline. L'allarme è scattato quando l'agricoltore in pensione, Antonio Balliana, 83 anni, non è rientrato a casa a Col San Martino nel territorio di Farra di Soligo nel Trevigiano.

All'imbrunire, poco dopo le 16.30 i figli, non vedendolo rientrare e scendere dalla collina come sempre, e constatato che non rispondeva, si sono preoccupati. Hanno deciso di mettersi alla sua ricerca. Verso le 17 e con il buio ormai incombente la tragica scoperta. Il poveretto è stato trovato proprio da uno dei figli riverso sul fondo di uno strapiombo, ormai senza vita.

Il corpo dell'anziano è stato individuato sotto il dirupo tra delle altre vigne. Inutile l'intervento del Soccorso alpino e del medico sopraggiunto con l'ambulanza che ha solamente potuto constatarne il decesso.

Una decina di soccorritori, ricomposta la salma, l'ha imbarellata e sollevata con le corde verso l'alto fino alla jeep, per poi trasportarla sulla strada e affidarla al carro funebre.

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 09:55

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci