Ford Ka in frontale contro un camion: morta una donna di 61 anni

Lunedì 10 Giugno 2019
Ford Ka in frontale contro un camion: morta una donna di 61 anni

TREVISO Ancora un incidente mortale in provincia di Treviso: il quarto negli ultimi 4 giorni. Oggi, lunedì 10 giugno, è morto una automobilista a seguito dello schianto contro un camion.

L'incidente è avvenuto a Postioma di Paese, lungo la Postumia: la vittima è una donna, Roberta Gastaldello, di 61 anni, residente a Bassano del Grappa. Era a bordo di una Ford Ka in direzione di Treviso quando si è scontrata frontalmente con un camion. L’impatto  è stato devastante, ferito anche G. H. 31enne di Vicenza, che era alla guida del mezzo pesante.

I TRE TRAGICI PRECEDENTI  Nella notte tra venerdì e sabato a Povegliano, in un altro scontro frontale, aveva perso la vita Giuseppina Lo Brutto 62enne di Treviso. Poche ore dopo, nel primo pomeriggio di sabato a Fontanafredda (Pordenone) è morto Giorgio De Pellegrin, 58 anni di Pieve di Soligo nello scontro tra la sua moto Honda e un’auto.

Quindi alle 19 di sabato, all’uscita dal casello autostradale di Vittorio Veneto Nord a perdere la vita è stata invece Chiara Bernardi, 42enne di Santa Lucia di Piave, che sulla sua  Kawasaki stava scendendo dal Fadalto quando si è trovata davanti un’auto in uscita dal casello. 

Ultimo aggiornamento: 19:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci