Domenica 9 Giugno 2019, 19:06

Muore a 30 anni travolto in moto da un'Audi: stava andando al lavoro

Muore a 30 anni travolto in moto da un'Audi: stava andando al lavoro

di Fabrizio Cibin

QUARTO D'ALTINO - Stava andando al lavoro, a Mestre, quando la sua moto è stata presa in pieno da una Audi A5 e scaraventata in un fossato. Per il conducente non c'è stato nulla da fare. La tragedia ieri mattina: vittima Riccardo Mian, 30 anni, residente nell'isola veneziana di Sant'Erasmo. Il fatto è avvenuto poco dopo le 7, sulla Caposile-Portegrandi, strada spesso teatro di incidenti anche di grave entità, che in questi giorni ha iniziato a vedere aumentato il traffico per i molti vacanzieri destinati alle località di mare. Questo, tra l'altro, è il fine settimana di Pentecoste, festività tanto cara ai turisti di lingua tedesca. Riccardo stava andando al lavoro. «Ha sempre voluto aiutare gli altri», ha detto la sorella Elisa, che ricorda con orgoglio il suo percorso per diventare operatore socio sanitario, unito al brevetto per il salvataggio a mare.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Muore a 30 anni travolto in moto da un'Audi: stava andando al lavoro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2019-06-10 13:28:51
Non cercate di appioppare la colpa sempre al motociclista con la scusa della moto pericolosa, che ha cavallli e monate del genere! Qui e' solo colpa di Tutankhamon di turno che evidentemente per l'eta' avanzata e la macchina potente, per i riflessi da nonnno col cappello in pensione non ha valutato bene qualche distanza o la velocita'. Speravo ci lasciasse le "straccie" solo lui ma ahime non e' andata cosi0'! RIP byker
2019-06-10 16:00:04
Ti quoto.... ieri ho evitato il solito che esce dallo stop senza guardare e per fortuna andavo piano!!
2019-06-12 10:19:36
Ormai andare in moto e' diventato quasi un suicidio, fra la gente distratta, telefonino sempre in mano, frecce inesistenti quando si svolta ecc, arrivare a casa sani e salvi alla sera e' quasi un miracolo
2019-06-10 12:58:52
Faccio spesso quella strada. 8 metri di carreggiata dove transita di tutto a folle velocita' Fanno il Mose' da Miliardi di Euro, ma metterla in sicurezza (con l enorme mole di traffico) non e' nella mente dei nostri politici! RIP ragazzo sfortunato.
2019-06-10 12:36:28
... l'attrazione della moto è nel " possibile suicidio ". definire gli attuali mostri mezzi di trasporto è non solo ingannevole ma deleterio.. e per le strade ci devono ( dovrebbero ) essere solo mezzi di trasporto.. questo vale pure per alcuni tipi d'auto..