Malore mentre gioca a softair con gli amici a Borso del Grappa, il vicentino Manuel è morto dopo un giorno e mezzo di agonia

Martedì 12 Settembre 2023 di Redazione web
Malore mentre gioca a softair con gli amici a Borso del Grappa, il vicentino Manuel è morto dopo un giorno e mezzo di agonia

BORSO DEL GRAPPA (TREVISO) - E' morto dopo un giorno e mezzo di agonia, Manuel Marcolin di 47 anni del vicentino colpito da un arresto cardiaco mentre giocava a softair. A nulla è valso l'intervento cardiochirurgico d'urgenza eseguito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Marcolin, originario del padovano ma residente a Vicenza, è deceduto ieri sera, 11 settembre. 

Il malore era sopraggiunto improvvisamente lo scorso 10 settembre, verso le 11.30 nel bosco adiacente all'azienda agricola-agriturismo De Lucchi a Borso del Grappa.

Nel gruppo di softair c'era un infermiere che è prontamente intervenuto praticandogli le manovre di rianimazione fino all'arrivo del medico ed equipaggio sanitario del Suem di Pedemontana Emergenza ODV e dell'elicottero di Treviso. L'uomo era stato successivamente trasferito all'ospedale di Treviso dov'era stato operato. Ieri l'aggravarsi delle sue condizioni e il decesso. 

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 07:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci