Antica Fiera di Godega di Sant'Urbano, l'inaugurazione con Luca Zaia: «Se piove nel posto sbagliato abbiamo qualche guaio, il bacino idrografico del Piave mi preoccupa»

Sabato 2 Marzo 2024
Video

GODEGA DI SANT'URBANO (TREVISO) - Luca Zaia inaugura l'Antica Fiera di Godega di Sant'Urbano. Il taglio del nastro questa mattina, 2 marzo, alla presenza di numerosi politici del territorio e cittadini. Il governatore della Regione Veneto ha fatto il punto anche sul maltempo e sulle copiose piogge di questi giorni. «Se piove sul posto giusto ci salviamo perché abbiamo i bacini, se piove nel posto sbagliato abbiamo qualche guaio - ha detto il presidente Zaia - Sto parlando del bacino idrografico del Piave che mi preoccupa.

Con Vaia che è stata una grossa alluvione, il fiume è arrivato a oltre 3mila metri cubi al secondo e può arrivare fino a 5mila metri cubi al secondo. Se noi riusciamo ad ipotizzare delle opere sulle quali stiamo ragionando e ci sarà un confronto con il territorio ma, se non riusciamo a fare questo, il Piave rimane uno dei grossi problemi del nostro territorio». (Video di Pio Dal Cin)

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 13:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci