Jalisse, il ritorno a Sanremo dopo ventisette anni (diretti da Beppe Vessicchio): «Grazie per l'emozione»

Tornati sul palco dell'Ariston dopo la vittoria del 1997, Fabio Ricci e Alessandra Drusian si sono esibiti con "Fiumi di parole"

Sabato 10 Febbraio 2024
Jalisse, il ritorno a Sanremo dopo ventisette anni (diretti da Beppe Vessicchio): «Grazie per l'emozione»

Sono tornati a Sanremo i Jalisse. Dopo ventisette anni, il duo composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian è salito sul palco dell'Ariston, accompagnato e diretto per l'occasione da Beppe Vessicchio e Leonardo De Amicis.

La "sorpresa"

Con un numero di magia, Fiorello ha fatto apparire all'esterno del teatro Ariston un drappo rosso con dietro una sorpresa.

Dopo l'annuncio dei Jalisse («sono l'unico mago che spoilera il risultato»), però, a sorpresa dietro di lui è comparso il maestro Beppe Vessicchio. «Nella serata dei duetti - ha esclamato Fiorello - ci sarà a Sanremo un duetto tra direttori d'orchestra, Leonardo De Amicis e Beppe Vessicchio: due bacchette per i Jalisse». Presentati da Amadeus, i Jalisse sono quindi saliti sul palco per cantare "Fiumi di parole", la canzone con la quale vinsero il Festival nel 1997. «Grazie per l'emozione», hanno commentato entrambi al termine dell'esibizione.

Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci