Auto abbatte un semaforo: due feriti
E poche ore dopo secondo incidente

PER APPROFONDIRE: castelfranco, incidente, semaforo
Auto abbatte un semaforo: due feriti  E poche ore dopo secondo incidente
CASTELFRANCO - L’auto arriva all'incrocio e centra il semaforo. Lo abbatte e per alcune ore l’attraversamento dell’incrocio rimane a rischio. Al punto che avviene un altro incidente. È accaduto nella notte tra sabato e domenica e poi nelle prime ore del mattino. Erano da poco passate le 4 quando una Ford Focus, all’altezzza di Salvarosa, ha centrato in pieno il semaforo davanti al Mercatone Uno, sulla circonvallazione. Due i feriti: O.D., 41 anni, e D.D. di 18 anni, di Vedelago. Hanno riportato entrambi ferite di media gravità.



Da quel momento la presenza dell’incrocio è rimasta segnalata solo da un lampeggiante e questo alla lunga ha determinato una situazione di pericolo. E verso le 10,30, per una mancata precedenza fra due auto, è avvenuto un nuovo incidente, questa volta senza feriti.

Domenica 24 Maggio 2015, 18:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto abbatte un semaforo: due feriti
E poche ore dopo secondo incidente
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2015-05-25 09:41:50
perchè la mancanza del semaforo dovrebbe causare mancanza di sicurezza? i segnali c'erano, eccome se c'erano. resta il fatto che quelli che l'hanno buttato giù a quell'ora avrebbero dovuto essere al cinema bianchini tra coperte e cuscini.