Schianto durante un sorpasso: la Porsche finisce nel fosso. Tre feriti, grave una donna

Venerdì 28 Luglio 2023
Una Porsche Carrera

NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) - Schianto con la Porsche: tre feriti, grave una donna. Incidente stasera, 27 luglio, poco dopo le 22 a Nervesa della Battaglia.

Lo schianto è avvenuto in via Priula: il bolide, con a bordo tre persone è andato a sbattere contro un'altra vettura, probabilmente durante un sorpasso, per poi carambolare nel fosso a bordo strada. Tutti gli occupanti della Porsche sono rimasti feriti: illesi invece quelli dell'altra macchina.

Pochi minuti dopo sono intervenuti sul posto i soccorritori: due ambulanze, una squadra di vigili del fuoco e, viste le condizioni della donna, anche l'elisoccorso di Treviso Emergenza. La ferita più grave ha raggiunto l'ospedale del Ca' Foncello a bordo dell'elicottero, ma fortunatamente non sembrerebbe in pericolo di vita. Gli altri due sono stati trasportati invece in ambulanza all'ospedale di Montebelluna.

Dei rilievi si è occupata la polizia stradale, a cui ora spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica, le cause ed eventuali responsabilità dell'incidente. Come da prassi sono stati disposti gli accertamenti tossicologici sui conducenti delle due vetture. 

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci