Mareno di Piave. Perde il controllo della sua Opel Corsa e si schianta contro il muretto di una casa: il cuoco Valter è morto sul colpo

Mercoledì 14 Giugno 2023 di Maria Elena Pattaro
Perde il controllo della sua Opel Corsa e si schianta contro il muretto di una casa: il cuoco Valter è morto sul colpo

MARENO DI PIAVE (TREVISO)  - Incidente mortale nella notte a Mareno di Piave: un 57enne, Valter Ronchi, si è schiantato contro il muretto di un'abitazione ed è morto sul colpo. Alle 3 circa di oggi, mercoledì 14 giugno, Valter Rochi di Conegliano alla guida di autovettura Opel Corsa proveniente da via Ca' di Villa di Conegliano in direzione Mareno di Piave, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto autonomamente dalla sede stradale impattando violentemente contro il muro di recinzione di un'abitazione in via Conegliano al civico 22, decedendo sul colpo.

Sul posto per i rilievi i carabinieri.

Chi era la vittima Valter Ronchi

Valter Ronchi era cuoco piuttosto noto in paese. In passato aveva aperto insieme al cugino la paninoteca Capolinea a Conegliano, poi aveva in vari altri locali della zona e per un periodo aveva lavorato anche come portiere notturno. Ora accudiva il padre anziano. Grande appassionato di musica. Divorziato, aveva due figlie e tantissimi amici. «Era una brava persona. Siamo sconvolti» commenta il cugino Toni Inverness.

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci