Incidente sulla Feltrina, in moto contro un autocarro: centauro grave. Un terzo mezzo coinvolto, ma la donna si è allontanata

Giovedì 8 Giugno 2023
Incidente sulla Feltrina, in moto contro un autocarro: centauro grave. Un terzo mezzo coinvolto, ma la donna si è allontanata

MONTEBELLUNA - Incidente sulla Feltrina: motociclista grave. Erano intorno alle 14.15 di oggi pomeriggio quando all’altezza dello svincolo tra Vicolo Boccacavalla e la SR348 Feltrina a Montebelluna, al cavalcavia dove ha sede Rugolo, un motociclista alla guida della sua moto da strada, durante la fase di immissione verso Treviso è entrato in collisione con un autocarro Fiat Ducato cassonato che proveniva da Feltre.

Il motociclista di mezza età e residente nell’area montebellunese veniva trasferito immediatamente in ambulanza presso la sede della Protezione civile di Montebelluna dove atterrava l’elisoccorso che lo trasportava all’ospedale di Treviso. L’uomo è in prognosi riservata.  Il conducente dell’autocarro non ha riportato invece ferite significative.

Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia locale montebellunese coordinati dal vicecommissario Paolo Scarpa per i rilievi del caso e la Protezione civile per la gestione del traffico. Dalle indagini e dal monitoraggio delle registrazioni delle telecamere presenti nell’area è stato appurato che nell’incidente era stato coinvolto anche un terzo mezzo condotto da una donna del montebellunese, la quale, dopo l’urto, si era allontanata dal luogo del sinistro; la stessa è stata rintracciata ed immediatamente convocata in Comando per esser interrogata per meglio ricostruire l’accaduto. La sua posizione è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale. La strada Feltrina è stata invece chiusa alla viabilità per circa un’ora e mezza ed il traffico è stato deviato per Biadene così da consentire i soccorsi ed i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci