Ultraleggero finisce fuori pista
ferita una coppia di trevigiani

Lunedì 7 Settembre 2015 di Marco Corazza
L'ultraleggero dei coniugi trevigiani tra l'erba
1
CAORLE - All'improvviso il vento che cambia e l'ultraleggero atterra fuoripista: marito e moglie rimangono feriti. La coppia, due cinquantenni originari di Carbonera è stata trasferita in ospedale a Portogruaro, dove il personale del 118 l'ha trattenuta in osservazione.



Momenti di paura ieri pomeriggio quando il piccolo velivolo che sorvolava la zona a cavallo tra Caorle e Bibione è arrivato alla Brussa, verso le 13.30 sul campo volo del "Mazarack". I due stavano sorvolando con il loro ultraleggero la zona quando hanno deciso di atterrare in Brussa per pranzare. Quando avevano quasi toccato terra, improvvisamente è cambiato il vento che ha spinto il velivolo al suolo. Il pilota ha cercato di mantenere il piccolo aereo sulla pista sterrata, proprio nel momento più delicato dell'atterraggio.



L'ultraleggero è infatti finito fuori pista, fermandosi nel campo attiguo coltivato a barbabietole, a circa 3 metri dalla pista. Subito la coppia è stata soccorsa dallo stesso gestore del locale e dagli avventori. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con i vigili del fuoco di Caorle e i carabinieri. Marito e moglie sono stati trasferiti in ospedale a Portogruaro per accertamenti: in serata sono stati dimessi.

Ultimo aggiornamento: 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci