H-Farm, il centro sportivo ora apre anche al pubblico

Sabato 15 Maggio 2021 di Mattia Zanardo
H-Farm, il centro sportivo ora apre anche al pubblico

TREVISO - Campi da calcio e calcetto, pallacanestro, pallavolo, beach volley ma anche da tennis e padel, rugby, baseball.

E poi uno skate park e una pista per le bmx, nonché un palazzetto con standard regolamentari e una palestra attrezzata di tutto punto. Il nuovo Campus di H-Farm ha anche un cuore sportivo. Questo vero e proprio centro per praticare numerose discipline, all'interno del nuovo mega polo di Ca' Tron, inaugurato lo scorso settembre e dedicato alla formazione e al digitale, sarà accessibile anche al pubblico a partire da questo fine settimana.


GLI IMPIANTI
Immerse nei cinquanta ettari della tenuta al confine tra le province di Treviso e Venezia, le strutture contano un campo da tennis, su terreno sintetico, e due campi da padel, lo sport del momento (tutte illuminate), due campi polivalenti da calcetto, basket o pallavolo, altrettanti campi da beach volley, tre campi in erba naturale per tornei e partire di calcetto, calciotto o calcio. La serie di rampe e percorsi per evoluzioni con lo skate board o le bici Bmx rappresenta un'installazione all'avanguardia nel suo genere, di livello internazionale: realizzata dal costruttore Hurricane Park in collaborazione con la Federazione ciclistica italiana, ospiteranno gli allenamenti della nazionale azzurra di Bmx. Ancora, il campus è dotato di un palasport a norma Coni, con spogliatoi, infermeria e spalti per gli spettatori. Annessa c'è una palestra, dove mettersi in forma (magari dopo il lungo periodo di inattività forzata), migliorare la postura o le proprie prestazioni fisiche, sotto la guida di istruttori professionisti di del team Show Club. Lo spazio interno di 112 metri quadrati è arredato con macchinari e attrezzature Techogym di ultima generazione. La sala affaccia su un plateatico con giardino, utile anche per l'allenamento all'aria aperta. Sono disponibili allenamenti personalizzati con personal trainer e attività di gruppo.


LE PRENOTAZIONI
Oltre che agli studenti, agli startupper e ai farmers che lavorano nel complesso, il centro sportivo sarà aperto pure agli esterni. Sul sito di H-Farm, nella sezione Ecosystem, Sport, sarà possibile consultare gli orari di apertura delle varie strutture, modalità di prenotazione e di tesseramento necessarie per accedere ai campi da calcio, allo skate park e bmxpumptrack. E se non si vuole praticare uno sport in particolare, si potrà sempre andare a correre o camminare nel parco di trenta ettari del Campus, anche questo accessibile a tutti.

Ultimo aggiornamento: 09:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci