Diadora organizza il nuovo record:
in 1406 palleggiano per 10 secondi

Domenica 8 Maggio 2016
Diadora organizza il nuovo record: in 1406 palleggiano per 10 secondi
1

CAERANO SAN MARCO - Diadora entra nel Guinness World Records. Sono stati 1406 i protagonisti che ieri pomeriggio hanno consentito la conquista del titolo mondiale di palleggio simultaneo. All'interno del piazzale dell'azienda di Caerano San Marco si sono dati appuntamento moltissimi appartenenti alle scuole calcio del Veneto, assieme ad allenatori ed amatori, arrivati da ogni parte d'Italia, per strappare il primato stabilito nel 2011 in Cina, quando 1377 persone riuscirono a palleggiare simultaneamente per 10 secondi. Anche alcune celebrità tra le quali il giornalista Pierluigi Pardo.


Alle 18.50 esatte il record è stato alla fine realizzato, per il tripudio di tutti i partecipanti a quella che è stata soprattutto una grande festa, un happening baciato dal sole che Diadora ha voluto coniugare con il ritorno in campo di Brasil, un'iconica linea di scarpini da calcio made in Italy.

Un evento che confermato la missione di Diadora di voler parlare di sport in modo non convenzionale, coinvolgendo i propri consumatori in imprese non competitive che mettono al centro dell'attività la gioia, la passione, e la condivisione che nascono dal vivere lo sport come parte integrante della propria vita. Una grande scommessa sportiva vinta, come ha sottolineato alla fine il presidente di Diadora Enrico Moretti Polegato: «Avevamo in animo di conquistare un record del mondo, si è presentata l'occasione di riportare in Italia questo primato particolare e ce l'abbiamo fatta. Un grazie soprattutto al nostro team, per aver realizzato questo splendido pomeriggio».
Un riscontro di partecipanti ragguardevole. «Numeri che non ci aspettavamo, ma che dimostrano come la nostra azienda cerchi sempre di creare eventi che portano al coinvolgimento dei nostri clienti - ha concluso Moretti Polegato, annunciando un altro evento - dopo l'estate allestiremo un'altra sorpresa»

Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci