Conegliano. Bimbi al grest natalizio mentre i genitori fanno acquisti di Natale. E c'è anche il mercatino con doni fatti a mano: tutto per beneficenza

Martedì 19 Dicembre 2023
Foto di laura adai su Unsplash

CONEGLIANO (TREVISO) - La Fondazione THEAS, The Actors Shop ETS, (Onlus), organizza per i giorni 22, 23 e 24 dicembre un Grest Natalizio a scopo benefico.

L'iniziativa si terrà nella sede della fondazione in via Beato Marco Ongaro, 39 a Conegliano (dopo il Canon d'Oro), dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00. I genitori potranno lasciare i propri bambini con un'animatrice professionista che li intratterrà con giochi e lavoretti creativi, permettendo così ai genitori di dedicarsi alle spese natalizie o ad altre attività. Durante il Grest sarà inoltre possibile visitare un mercatino con regali fatti a mano, ecologici, a meno di 10 euro.

Sarà inoltre allestito un set cinematografico dove potersi fare una foto.

Tutte le iniziative sono a scopo benefico e il ricavato sarà devoluto a favore dei progetti della Fondazione THEAS, che si occupa di aiutare i giovani attraverso eventi e corsi in inglese che li supportano e li preparano a realizzare i loro sogni

La Fondazione THEAS è stata creata da professionisti noti e affermati nel settore creativo, in particolare nel cinema, con l'obiettivo di aiutare i giovani a trovare lavoro nel settore creativo e a diventare non solo indipendenti economicamente, ma anche proiettati verso mercati internazionali senza limitazioni geografiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci