Il disegno di Vincenzo regala
al parco giochi 15mila euro

Mercoledì 30 Settembre 2015 di Nello Duprè
Un dettaglio del disegno del bambino di 7 anni
4
SAN BIAGIO - A soli sette anni Vincenzo disegna il parco dei sogni e fa vincere a San Biagio di Callalta, il suo comune di residenza, la somma di 15mila euro.



Nei giorni scorsi il sindaco Alberto Cappelletto ha ricevuto una comunicazione dalla Ferrero, dalla quale ha appreso che, nell’ambito di un concorso rivolto ai figli dei consumatori della catena di supermercati Conad, il Comune è risultato tra i vincitori della consistente somma. Unica condizione: i 15mila euro dovranno essere destinati all’ampliamento e alla riqualificazione di un parco giochi presente nel territorio comunale.



Gli uffici comunali hanno preso contatto con l’azienda dolciaria per definire i termini della questione: al momento si sa che i 15mila euro saranno stanziati se il Comune entro e non oltre il 31 dicembre 2015 avrà presentato un progetto del parco giochi che intende ampliare o riqualificare nonché la data presunta di inizio e di fine lavori.

I pagamenti verranno fatti in due tranche: la prima pari a 5mila euro per inizio lavori e la seconda pari a 10mila euro a chiusura degli stessi.
Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 12:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci