Star impazzite per le colline del Prosecco, strage di like per la modella Delevingne

Sabato 3 Agosto 2019 di Pio Dal Cin
Star impazzite per le colline del Prosecco, strage di like per la modella Delevingne
8

VALDOBBIADENE (TREVISO) - Con quarantadue milioni di followers che la seguono da tutto il mondo Cara Jocelyn Delevingne non poteva essere miglior testimonial per le Colline di Conegliano e Valdobbiadene, fresche di riconoscimento di Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco.
La bellissima attrice e modella Britannica ha scelto L'Osteria senza Oste, nel cuore delle Colline più belle per uno shooting fotografico.
 
La modella che ha vinto il premio modella dell'anno nel 2012 e nel 2014 e nel 2012 aveva partecipato con un piccolo ruolo al film Anna Karenina era attesa da Cesare De Stefani che era stato avvisato per tempo dallo staff dell'attrice del suo arrivo, in modo da poter garantirne la discrezione e la privacy.
«Quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che arrivava una certa Delle Vigne, così mi era parso di aver capito, ho chiesto Ma quali vigne? ha scherzato De Stefani, Confesso che non sapevo chi fosse, veramente. È arrivata l'11 luglio, attorniata da un certo numero di persone. Mi avevano chiesto un mese fa se potevo eventualmente chiudere l'accesso per motivi di privacy e sicurezza. L'ho fatto volentieri. Devo dire comunque che quello che mi ha veramente colpito di lei sono stati i suoi occhi profondi, bellissimi, comunicativi».
De Stefani fino a ieri non aveva fatto parole con nessuno della famosissima ospite. «Non volevo parlarne con nessuno, tanto meno pubblicizzare il fatto che fosse venuta nella mia osteria - ha spiegato - Quando però ho visto che lei stessa aveva pubblicato su Instagram una delle foto che aveva scattato quel giorno ho pensato che fosse giunto il momento di farlo sapere. Sono orgoglioso e felicissimo di questa visita, che si aggiunge a tante altre. Per me tutti sono i benvenuti, conosciuti o meno. Sono sicuro che la sua presenza nelle nostre stupende Colline le farà conoscere ancor di più in ogni angolo del mondo.
La foto postata nel popolare social network che punta molto sulle immagini era accompagnata da un commento che associava la vista alla spalle della modella alla felicità. Ieri sera aveva superato il milione e mezzo di mi piace e il conto continua a salire.
Pio Dal Cin

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 14:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA